trattamento avanzato enzimatico

Questo trattamento 3 in 1 ha lo scopo di proteggere i capelli dai rigori della colorazione, accelerarne il processo e depositare i pigmenti violetti, riducendo l’aspetto giallo e donando tonalità brillanti nei toni più leggeri.

Questo nuovo trattamento utilizza anche micro-molecole per penetrare nei capelli, depositare le proteine essenziali di cui hanno bisogno per prevenire il processo di invecchiamento e per rivitalizzare e ricostruire la struttura naturale dei capelli.

Gli enzimi sono catalizzatori che accelerano una reazione senza essere consumati. Il trattamento enzimatico di Evox accelera naturalmente le reazioni che consentono di eseguire qualsiasi trattamento a colori in meno tempo; mentre l’ingrediente principale, il Fibroblast, alimenta, guarisce e protegge il cuoio capelluto e i capelli. Questo trattamento ha due usi, per proteggere, migliorare e prolungare la salute dei capelli e rimuovere le tonalità gialle indesiderate dopo che i capelli sono stati sbiancati o colorati.

EvolutionProof ha lanciato Evox Enzyme Treatment per consentire ai clienti di tingere e colorare i capelli evitando i danni causati dalle sostanze chimiche.

Colorare i capelli non è mai stato più sano!