trattamenti avanzati e rituali anomalie capelli

I nostri rituali per i capelli sono mirati a riparare in profondità i danni strutturali ed a ringiovanire la fibra del capello.

Come definiresti i tuoi capelli?

Cosa sono e come riconoscerli:

I capelli sottili In molti casi presentano un diametro del fusto più fine rispetto alla norma.

Sono più delicati, cadono e si spezzano con più facilità, hanno poco volume e tendono a non mantenere la piega. I capelli fini danno sempre la sensazione di avere una chioma ridotta e poco vaporosa, priva di forma e di sostanza.

Come vanno trattati:

I nostri rituali sono mirati a dare corpo e volume ai capelli sottili, ingrossando il diametro e rendendoli corposi dalla radice alla punta.

Cosa sono e come riconoscerli:

Sono i capelli che si spezzano facilmente, scaricano il colore, tendono a raddrizzarsi nel momento che si fa una piega mossa e tendono ad arricciarsi quando la piega più liscia. Le lunghezze si notano assottigliate, e nella parte finale dei capelli troviamo delle doppie punte.

Generalmente sono capelli senza cheratina che si spezzano facilmente e per gran parte della lunghezza.

La causa di questa fragilità e la mancanza di flessibilità, resistenza ed elasticità. Il danno può essere provocato da phon, piastre, sole, vento, smog, colorazioni/ondulazioni sbagliate, o da semplice trascuratezza. Sono capelli con meno consistenza.

Come vanno trattati:

I nostri rituali per capelli fragili che si spezzano garantiscono la crescita della lunghezza del capello e una consistenza uguale dalla radice alla punta. Sono rituali a base di enzimi, acido ialuronico, proteine, fibrobasti ed una nuova ed altamente tecnologica ricostruzione molecolare.

Cosa sono e come riconoscerli :

I capelli secchi si distinguono subito per la loro durezza, la loro superficie (cuticola) si presenta molto disidratata, crespa e aperta.

Generalmente questi capelli tendono a creare un effetto stopposo sulla superficie, non sono piacevoli al tatto, e la causa spesso è una mancanza d’acqua, che si per motivi naturali o chimici.

Come vanno trattati:

Il nostro rituale per i capelli secchi comprende un percorso di idratazione profonda, che garantisce al capello tutto ciò di cui hai bisogno. Torneranno ad essere setoli, manterranno il colore e l’effetto crespo sparirà.

Cosa sono e come riconoscerli:

La Tricopitilosi, conosciuta comunemente con il nome “doppie punte”, è la malattia delle punte dei capelli, le quali si presentano biforcute.

È un vero e proprio problema e spesso ci si trova a prendere 1000 rimedi improvvisati e del tutto inefficaci.

Le doppie punte si formano in seguito alla frattura longitudinale del capello a partire dalla punta, che in tal modo si sdoppia letteralmente. Le ragioni sono molte ed una delle principali cause è il calore di phon e piastre.

Anche le spazzolature troppo energiche e ripetute possono essere tra le cause, così come pettinare i capelli da bagnati, molto più fragili rispetto a quelli asciutti.

Un’altra causa, che troviamo nella maggior parte dei casi, possono essere le colorazioni troppo aggressive, trattamenti chimici come la stiratura o la permanente, il tutto poi mantenuto senza il dovuto utilizzo di prodotti professionali per conservare l’integrità della cuticola.

Come vanno trattati:

I nostri rituali sono mirati alla ricostruzione profonda del capello e, grazie a una miscelazione personalizzata, la struttura torna ad essere di nuovo piena, corposa e riusciamo a garantire il risultato di capelli sani.